capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannolivorno.com

Capodanno in agriturismo a Livorno

Scegliere i migliori agriturismi di Livorno e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali

Agriturismi capodanno a LivornoCome per tutta la Toscana, la zona di Livorno è particolarmente ricca di agriturismo e di zone verdi dove potersi rilassare e divertire. Andiamo a vedere alcuni tra i migliori agriturismi Livorno dove poter passare un capodanno in agriturismo a Livorno e provincia da non dimenticare.

 

Per prima cosa il Campo di Carlo, agriturismo che si trova a Sassetta, in provincia di Livorno, sito in un casale antico che si trova esattamente sulla costa degli Etruschi, a pochissimi km dal mare, perfetto per soggiornare sia in estate che in inverno. Ha un parco, la piscina e delle camere complete di tutti i comfort per poter alloggiare senza problemi e in grande stile.


Il podere Orzalesi a Rosignano Marittimo si trova nei pressi di Castiglioncello, molto vicino al Parco Provinciale dei Colli Livornesi. Si tratta di un’azienda biocertificata, che propone anche un ristorante con piatti tipici da gustare durante il cenone capodanno in agriturismo a Livorno e la possibilità di acquistare prodotti tipici della zona, magari da riportare a casa per fare un regalo a parenti ed amici.


La Vivalda è un agriturismo che si trova a Suvereto, nella val di Cornia, una zona molto famosa per le sue aziende produttrici di vino. L’agriturismo si trova immerso nella natura, nei pressi del golfo di Baratti. Presenta una piscina e fino a 30 posti letto, dunque è una sistemazione ideale anche per le famiglie con bambini piccoli e per i gruppi di amici.


Masseto, a Campiglia Marittina, è una struttura che si trova esattamente nel più centrale cuore della Costa degli Etruschi, ha 5 appartamenti e ha una piscina per gli ospiti. Presenta anche un ristorante dove poter mangiare i più buoni prodotti tipici dell’area.


Il capodanno Livorno in agriturismo ti permetterà di vivere un fine anno diverso dal solito e da non dimenticare.

publisher
back to top