capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannolivorno.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Piombino, LI
  • Data martedì 31 dicembre 2013
  • Orario dalle 21.00

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Capodanno in piazza a Pimobino aspettando il 2014

 

Data: 31 dicembre 2013

 

Festa di Capodanno con musica e divertimento il 31 dicembre in piazza Verdi e in piazza Gramsci a partire dalle 22.

DESCRIZIONE

Si inizia alle 22 in piazza Gramsci dove, per gli appassionati del liscio si esibirà il duo livornese Mary Stella, conosciuti nelle sale da ballo della costa. In piazza Verdi sarà allestito un palco dal quale si esibirà, dalle 22,30 fino a mezzanotte circa, il gruppo “La Settima Onda”, cover band dei Nomadi. Sul palco anche Sara Chiereri nelle vesti consuete di presentatrice.

 

A mezzanotte in punto anche quest’anno non mancheranno i tradizionali fuochi d’artificio, realizzati grazie al contributo dell’Avt. Da mezzanotte e mezzo fino alle tre riprenderà lo spettacolo musicale con il dj set di Carlino Dj che durerà fino all’una. A seguire lo spettacolo Video-danz, condotto da Daniele Stella e Stefano Calvi, direttore artistico della serata. Dall’una e mezzo fino alle due di nuovo la Band of Jocks, stavolta con Dedo Dj e dalle due e mezzo la seconda parte di Videodanz, sempre con Stella e Calvi.

back to top