capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannolivorno.com

Come festeggiare il capodanno a Livorno e provincia

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Livorno e provincia

capodanno a Livorno e provinciaLa città di Livorno, anche se non ha il fascino delle vicine città di Siena o di Firenze, rimane una città da visitare e da considerare per un capodanno a Livorno divertente e diverso dal solito.

 

Cominciando dagli eventi che sono organizzati per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, vediamo che Livorno propone band musicali che suonano “live” e mercatini all’aperto che propongono prodotti tipici, sia culinari che dell’artigianato locale.


Il capodanno Livorno in piazza e in particolare il capodanno Livorno in piazza Mascagni sono la scelta ideale fatta da chi cerca un modo per poter visitare una città bella da ogni punto di vista e festeggiare la notte più lunga dell’anno ascoltando musica dal vivo, ballando e ammirando i bellissimi fuochi d’artificio che illuminano a giorno la notte livornese.


Per chi vuole relax e divertimento allo stesso tempo, invece, ci sono due opzioni. La prima è costituita dalle terme e dalle SPA che si trovano in città e nei pressi di Livorno, che permettono a tutti di rilassarsi e di godere dei benefici dell’acqua termale e dei massaggi/trattamenti degli esperti operatori delle SPA.

 

La seconda è scegliere uno degli agriturismo che si trovano a Livorno e nelle città vicine per passare un capodanno a Livorno e provincia (spesso gli agriturismo permettono di avere delle offerte per capodanno a Livorno da sfruttare per non spendere un capitale). Oltre che gli agriturismo, i capodanno Livorno in hotel sono un’altra sistemazione molto comoda, in maniera particolare perché mettono a disposizione degli ospiti dei capodanno Livorno pacchetti completi e vantaggiosi.


Infine, Livorno presenta numerosi monumenti storici che derivano dal suo passato di grande città di mare. E’ proprio il mare il simbolo sempre presente a Livorno e nella provincia, dai monumenti e fino al cibo che si può gustare nei ristoranti tipici della città.

publisher
back to top