capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Astragalo Club Castiglioncello

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Castiglioncello, Via del Quercetano, 1 57016 LI (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommercialeMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

L’Astragalo Club è un rinomato locale di Castiglioncello, a pochi km da Livorno. Il locale accoglie i propri ospiti in un ambiente ricercato ed elegante, affacciato proprio sul mare della bellissima Baia del Quercetano. Il club è un punto di riferimento per chi ama il divertimento e la buona musica. Qui infatti si tengono serate con musica dal vivo e dj set.

Ma non solo musica nel rinomato club toscano. L’Astragalo offre anche la possibilità di fare un aperitivo in compagnia godendo della splendida vista sul mare.

Chi desidera fermarsi per cena può accomodarsi ai tavoli del elegante ristorante che offre cucina eccellente in un ambiente raffinato e romantico.

Lo staff del club mette a disposizione dei clienti la propria professionalità anche per l’organizzazione di feste aziendali, wedding party e feste private come compleanni o addii al celibato/nubilato.

LOCATION

A pochi chilometri da Livorno sud, l’Astragalo Club occupa una posizione davvero strategica. Il locale si trova infatti sulla splendida Baia del Quercetano.

L’ambiente del club, raffinato e sofisticato, si divide in tre diverse aree. Accanto all’area per gli aperitivi con terrazza e giardino c’è infatti l’area riservata al ristorante. Infine, un ambiente con arredamento elegante e raffinato è dedicato alla discoteca.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

L’Astragalo Club è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

L’Astragalo Club si trova in via del Quercetano 1 a Castiglioncello, a pochi chilometri da Livorno.

Target del locale?

Locale elegante

Tipologia di eventi?

Aperitivo, Ristorante, Discoteca

Per tutto l’anno l’Astragalo Club organizza per i propri ospiti aperitivi con dj set e musica dal vivo, cene nel proprio romantico ristorante e serate danzanti all’interno della discoteca. Il locale è a disposizione dei clienti anche per l’organizzazione di feste private, eventi aziendali e wedding party.

Tipo di musica?

Musica a 360 gradi, Musica dal vivo

MAPPA LOCATION

back to top