capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Deco Isola Elba Capoliveri

DETTAGLI

  • Indirizzo
    ISOLA D'ELBA, loc. la trappola 57031 LI (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalLatino Americano

DESCRIZIONE

La Discoteca Decò di Capoliveri è uno dei locali più rinomati dell’Isola d’Elba. Locale ampio e moderno fondato nel 1990, il Decò ha subito conquistato il favore del pubblico grazie alla location e alla selezione di eventi proposti.

Qui infatti nel corso degli anni si sono esibiti alcuni dei più grandi dj del panorama artistico nazionale ed internazionale.

È il luogo ideale per chi vuole trascorrere una serata in compagnia e all’insegna del divertimento, in un ambiente selezionato e moderno.

LOCATION

La Discoteca Decò è uno dei locali notturni più famosi della splendida isola toscana ed è un punto di riferimento della movida. Il night club si sviluppa in tre diversi ambienti.

Accanto ad un’ampia e moderna sala centrale ci sono un privèe e una live room, quest’ultima destinata a performance ed esibizioni dal vivo. L’ambiente, moderno e curato, è perfetto per accogliere gli ospiti e regalare momenti di svago e divertimento.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione di apertura?

Il Decò è aperto tutto l’anno.

Dove si trova?

La Discoteca Decò si trova in località La Trappola a Capoliveri sull’Isola d’Elba (Livorno).

Target del locale?

Il Decò dell’Isola d’Elba è un Locale per tutti

Tipologia di eventi?

Open Bar, Aperitivo, Cocktail Bar

Nel corso dell’anno lo staff della discoteca Decò organizza un ricco calendario di eventi. Dalla sua fondazione, nel 1990, ad oggi il locale ha infatti ospitato non solo i più grandi dj italiani ed internazionali ma ha anche dato spazio a nuovi generi musicali come la musica afro, la musica latino americana. Non mancano anche gli eventi live e le serate revival.

Tipo di musica?

Musica commerciale, Revival, Dj set, Latino Americano.

MAPPA LOCATION

back to top