capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Club 64 Livorno Portoferraio

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Portoferraio, Provinciale per Marciana 57037 LI (Mappa)
  • Musica Dj setMusica 360 gradiCommerciale

DESCRIZIONE

Nel luglio del 1964 sull’Isola d’Elba veniva inaugurata una delle prime discoteche d’Italia. Si tratta dell’ormai celebre Club 64, divenuto sinonimo di musica e divertimento.

Il locale rappresenta, ormai da oltre 50 anni, un punto di riferimento nella vita mondana dell’isola toscana.

Musica di qualità e cura attenta del cliente, sono le caratteristiche principali di uno dei club storici di Italia.

LOCATION

Il Club 64 si trova sulla provinciale che conduce a Marciana, in località Portoferraio. Il locale ha sede all’interno di un’elegante e sofisticata villa bianca che apre al pubblico le sue sale e le sue terrazze con vista sul mare.

I clienti del club potranno godere di serate all’insegna di musica di qualità attentamente selezionata. Il divertimento è assicurato sulla celebre pista celeste del Club 64, divenuta un simbolo stesso del locale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione apertura?

La stagione di apertura del Club 64 è estiva ed invernale ma è senz’altro durante i mesi della bella stagione che si può godere del panorama mozzafiato. I clienti che scelgono di trascorrere le proprie serate presso la più celebre discoteca dell’Isola d’Elba potranno infatti divertirsi e rilassarsi sulle terrazze che affacciano direttamente sul mare.

Dove si trova?

Lo storico Club 64 si trova sulla provinciale per Marciana, in località Portoferraio sull’Isola d’Elba.

Target del locale?

Da oltre 50 anni il celebre locale è un indiscusso punto di riferimento per il divertimento sull’Isola d’Elba. Gli eventi e le serate organizzate presso il Club 64 sono adatte ad una clientela di tutte le età.

Tipologia di eventi

Dj set, Open bar. Si possono avere maggiori informazioni sulle serate in programma contattando direttamente il locale, inviando una mail o tramite recapito telefonico disponibile sul sito ufficiale

TIPO DI MUSICA

Dj set, Musica commerciale, Musica a 360 gradi

MAPPA LOCATION

back to top