capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Capodanno Livorno e provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Livorno, LI
  • Data DA domenica 31 dicembre 2023
    A lunedì 01 gennaio 2024

DESCRIZIONE

La Notte più lunga dell`Anno si avvicina!

Se vi trovate nella zona di Livorno, avrete sicuramente un`ampia scelta di proposte su come trascorrere il tanto atteso Capodanno, in compagnia di amici o familiari.

Dopo aver parlato degli eventi che si terranno in piazza a Livorno per la serata di capodanno vediamo anche qualche alternativa in zona per passare una serata divertendosi e all'insegna della festa.

PROGRAMMA

CAPODANNO A LIVORNO

Il programma del 31 dicembre alla Terrazza Mascagni comincerà alle 21.30 con il Warm Up Cage Dj Set, a seguire, dalle 23.00 alle 23.58 la prima parte dell’esibizione dei Gary Baldi Bros seguita, dalle 23.58 alle 00.30 da Countown + Fuochi. Per festeggiare il 2024, dalle 00.30 alle 1.30 la seconda parte dell’esibizione Dei GARY BALDI BROS e dalle 1.30 fino a chiusura il Cage Dj Set. Presenteranno la serata Martina Parigi e Leonardo Demi.

I fuochi d’artificio verranno sparati dai Bagni Pancaldi su gentile concessione dello stabilimento balneare. Le associazioni di volontariato forniranno supporto sanitario in collaborazione con il 118 e l’SVS sarà presente con il proprio medical truck per creare una zona di triage riscaldata.

back to top