capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

in Eventi
1/1
Eventi Natale Livorno e Provincia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Livorno, LI
  • Data DA domenica 25 dicembre 2022
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Natale è nell`aria!

Per le festività natalizie, anche Livorno si veste a festa per l’occasione, con un programma ricco di eventi e iniziative per grandi e piccini. Non soltanto la provincia di Livorno, ma anche i comuni limitrofi avranno la possibilità di organizzare eventi per i suoi cittadini oppure per i turisti.

I Bimbi potranno incontrare Babbo Natale, consegnargli la letterina o scattare una foto ricordo. Non mancheranno i vari personaggi pronti a intrattenerli tra spettacoli e divertimento: Elfi, Fata del Natale, renne e tanti altri ancora.

I più grandi, invece, potranno sbizzarrirsi con lo shopping natalizio, grazie al mercato artigianale tipico, dove acquistare addobbi natalizi, prodotti dell’artigianato locale e delizie tipiche del posto.

PROGRAMMA

NATALE LIVORNO E PROVINCIA

NATALE A QUERCIANELLA    

Sabato 18 e domenica 19 dicembre la Proloco di Quercianella con il patrocinio del Comune di Livorno e il sostengo del Centro Socio Culturale Quercianella S. Faniglione, ha organizzato due giornate di eventi natalizi. 

Sabato alle 14,30 “L'albero della musica”, alla scoperta dei suoni del bosco, escursione laboratorio per bambini

Alle 17,30 musica dal sud America 

Domenica alle 10,30 laboratorio per bambini “A colazione con gli elfi”, alle 13 street food alla casa di Babbo Natale. Alle 14,30 “ I segreti degli alberi” escursione laboratorio. Alle 15 baby service laboratori e ricche merende. Alle 16 coro del gruppo Manita “Note di Natale”. 

Non mancheranno il mercatino di Natale e cioccolata calda e dolcetti. 

Gli eventi si terranno in Piazza Fattori, via Nardini e via dei Macchiaioliia di visitatori, è prenotabile al n. 071.2225047 – museicivici.ancona@gmail.com prevendite: vivaticket.com.”

back to top