capodannolivorno.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Livorno e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannolivorno.com

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Livorno, LI
  • Data DA martedì 25 dicembre 2018
    A domenica 06 gennaio 2019

DESCRIZIONE

Il Natale a Livorno riserva emozioni, divertimento e sorprese per grandi e piccini, per feste all’insegna della magia e della tradizione.

Dal 24 Novembre 2018 al 06 Gennaio 2019 si terrà presso il Parco del Teatro Villa Mimbelli di Livorno in Via S. Jacopo Acquaviva, 63 il Villaggio di Natale.

Non mancherà il Mercato Artigianale tipico, il Market degli Elfi, giostre, gonfiabili, ciuchini, punto ristoro, spettacoli, animazione, musica, giochi.

PROGRAMMA

A Natale, la città di Livorno si anima per la Terza Edizione de Il Villaggio di Natale.

Si tratta di un luogo magico, dove poter trascorrere del tempo in allegria ed incontrare personaggi fantastici.

Il Villaggio di Natale di Livorno è l’unico che permette a bambini e adulti di incontrare più di 25 Elfi e personaggi, come Mamma Natale e Nonna Elfa. Naturalmente non può mancare lui, Babbo Natale.

Eppure non è finita qui. Al Villaggio di Natale di Livorno, si possono fare anche strani incontri, con personaggi misteriosi, tutti da scoprire. I bambini possono interagire e giocare negli spazi adibiti del Villaggio di Natale.

Suoni, colori, costruzioni in legno, tutto richiama le calde e suggestive atmosfere natalizie.Inoltre, i bambini possono scrivere l’immancabile letterina a Babbo Natale e visitare il Polo Nord. Qui troveranno proprio lui in persona, Babbo Natale, a cui consegnare la propria letterina e con il quale scattare anche una foto ricordo, che rimarrà sicuramente nel cuore dei piccoli.

Nel Villaggio di Natale è allestito anche il laboratorio degli Elfi, dove i bambini potranno costruire oggetti natalizi proprio grazie agli ometti magici che li aiuteranno. All’interno del Villaggio di Natale, è anche presente il Market degli Elfi, in cui poter acquistare prodotti artigianali e poter scegliere anche i propri regali di Natale.

Non mancano poi giochi per il divertimento, giostre, gonfiabili in cui saltare allegramente e scivolare, spettacoli per tutta la famiglia, animazione, musica e punti ristoro.

Il Villaggio di Natale è a Livorno ed inaugura il 24 Novembre, porte aperte fino al 6 gennaio 2019.

back to top